Extremelot è la community GDR play-by-chat che, sin dal 1998, si è imposta come punto di riferimento degli appassionati di fantasy del web italiano. Grazie alla partnership con VLG Publishing, poche settimane fa è stato rilanciato con nuove funzionalità e contenuti e, da oggi, si presenta con una nuova veste grafica, con caratteristiche uniche e sorprendenti. Andiamo a scoprire tutte le novità, che sono solo un’anticipazione di tutto quello che ci aspetta per i prossimi mesi:
- Nuova versione mobile e tablet, per consente di giocare in ogni momento.
- Sistema di navigazione migliorato che permette di vivere un’esperienza di gioco fluida ed emozionante.
- Introduzione dell’inedita modalità di gioco “Posizione territoriale” che approfondisce la sfaccettatura politica dell’esperienza.
- Nuova scheda personaggio, ideata per offrire una rappresentazione completa dell’avatar di gioco.
Questi sono solo alcuni dei cambiamenti, perché nel corso dell’anno ne verranno svelati tanti altri. Extremelot è un prodotto in continua evoluzione e mette gli utenti al centro del progetto: il modello si design scelto è difatti il crowdthinking. I giocatori, con i loro feedback, sono una risorsa che permette al titolo di modificarsi continuamente, garantendo sintonia fra gli ideatori di Extremelot e i player che abitano i server (circa 600 in media).
Non solo aggiornamenti legati al videogioco, perché si è agito anche per quel che riguarda l’organizzazione del fan event Lot Conn 2019, raduno che ha visto la partecipazione in prima linea dei giocatori e admin lo scorso marzo a Roma, in cui si è potuto discutere delle novità legate al mondo di Extremelot. Per avere ulteriori informazioni, ed essere sempre aggiornati su ciò che accade nel titolo, basta cliccare qui e visitare il sito ufficiale.