Borderlands 3 rinnova il funzionamento delle armi

Borderlands 3, per quanto voglia mantenere il suo stile classico, sembra intenzionato ad apportare una serie di notevoli cambiamenti alla sua struttura. Questo sicuramente contribuisce a dare una ventata fresca a questo capitolo della serie, tanto desiderato dai suoi fan. È stato recentemente annunciato il nuovo sistema di loot, ma Gearbox ha anche rivelato i dettagli sul rinnovato funzionamento delle armi che troveremo all’interno del gioco. Questa volta, i fabbricanti delle armi giocheranno un ruolo più importante, fornendo abilità chiave al proprio arsenale. Eccone una lista:

  • Tediore: quando ricaricata, l’arma verrà gettata in avanti ed esploderà come una granata dopo aver inseguito i nemici più vicini;
  • Dahl: permettono di cambiare modalità di fuoco per adeguarsi al proprio stile di gioco;
  • Torgue: aggiungono la possibilità di sparare proiettili appiccicosi, che aumentano il danno se colpiscono lo stesso bersaglio in successione;
  • Vladof: possono essere personalizzate con una gamma di accessori diversi, come caricatori, lanciamissili e taser;
  • Hyperian: posseggono uno scudo portatile e aumentano la precisione in base al tempo di pressione del grilletto;
  • Maliwan: disperdono un tipo di danno elementale a scelta tra due ed è possibile caricare un colpo potente;
  • Jakobs: infliggono pesanti colpi critici e permettono ai proiettili di rimbalzare tra più bersagli;
  • Children of the Vault: sono dotate di un caricatore illimitato, ma c’è il rischio di surriscaldamento improvviso;
  • Atlas: sparano dardi traccianti e colpi a ricerca.

Con la premessa di offrire “un milione di armi” e questi dettagli sui fabbricanti, sembra che Borderlands 3 avrà un arsenale molto vario e stravagante. Se volete dare un’occhiata al design di alcuni fucili, fate un salto sul sito ufficiale. Il titolo esce il 13 settembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

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