Solitamente quando un gruppo di persone si vedono per giocare ai videogiochi, lo fanno per divertirsi e per condividere la propria passione, ma non capita spesso che ognuno di loro sia…beh…senza vestiti: a New York infatti è nata la moda del Nude Gaming. Nata come attività per pochi intimi invitati attraverso i social network, la Nude Gaming mania ha riscosso sempre più successo, fino a trovare persino uno sponsor per le sue serate nei locali.
Da un pugno di amici, si è passati ad un vero e proprio raduno di persone pronte a divertirsi e a mostrarsi come “mamma li ha fatti”. La moda ha trovato terreno fertile su Internet, dove gli appuntamenti vengono pubblicizzati grazie a dei video promozionali forniti di opportuni pixel oscuranti sulle parti intime.
I partecipanti intervistati affermano di divertirsi molto e di essere più focalizzati sul gioco. Insomma, l’unica regola per partecipare ai Nude Gaming party è liberarsi dalle proprie paure e spogliarsi. Per il resto è tutto concesso, eccetto l’utilizzo di alcolici, telefoni cellulari e telecamere.
Che dire…alla faccia di chi pensa che i nerd siano solo degli sfigati.