In casa Square Enix, a quanto pare, c’è aria di innovazione. Infatti, grazie ad un post su Twitter, veniamo a scoprire che l’azienda ha creato una nuova divisione nell’ambito dello sviluppo, chiamata The Third Development Division. Tale sezione sarà amministrata da Naoki Yoshida, il quale annuncia che sono al lavoro su di un progetto per le piattaforme di prossima generazione:
Il manager generale Yoshida comunica che hanno iniziato ( lui e il suo team) a creare un grande progetto in HD per la prossima generazione di console. La parte iniziale di sviluppo è stata completata, ora si passa sulla creazione su larga scala.
Per l’occasione si stanno cercando nuove figure professionali ( designer, programmatori e project manager) da inserire nel progetto. Purtroppo non abbiamo ancora notizie su che tipo di gioco stanno lavorando, quindi non rimane che aspettare e vedere l’evolversi degli eventi. Nel frattempo ricordatevi di controllare sempre VMAG per rimanere aggiornati sul mondo del gaming e tanto altro.
Square Enix BD5 (FFXIV) is now called the 3rd Development Division. https://t.co/7JzIWABQ8W
Its General Manager Yoshida has a message that they have launched a large-scale HD title for the next generation. It has finished initial development and is entering full development.
— DKHF (@DKHF_) April 1, 2019