Poche ore fa è stato reso disponibile un nuovo personaggio giocabile per il famoso multiplayer online di Blizzard entertainment, Overwatch. Il nuovo eroe, chiamato Baptiste, è carico e pronto ad entrare in azione. Baptiste è l’eroe numero 30 inserito finora nel titolo. Si presenta come un medico da campo d’élite che, grazie al suo vasto ed unico arsenale colmo di dispositivi di cura sperimentale, mantiene gli alleati in vita ed elimina ogni minaccia gli si presenti davanti. Anche nelle condizioni più ardue ed ostili. La pagina ufficiale dell’eroe recita:
Baptiste dispone di un assortimento di armi e dispositivi sperimentali per tenere in vita i propri alleati ed eliminare ogni minaccia in condizioni avverse. È un medico da campo forgiato dalla battaglia, la cui capacità di salvare vite è pari a quella di annientare i nemici.
Alcune di queste abilità uniche includono un’impulso rigenerativo in grado di curare se stesso e gli alleati limitrofi, un campo di immortalità in grado di rendere i compagni immortali per un limitato periodo di tempo e molti altri poteri ancora che il giocatore dovrà scoprire ed imparare a controllare. Ricordiamo che Overwatch è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Se volete conoscere ulteriori dettagli in merito, potete leggere il nostro articolo cliccando qui. Vi lasciamo al trailer di presentazione di Baptiste e vi auguriamo una buona visione.
Clicca sulla copertina per leggere