Red Dead Online: il western Rockstar riprende vita con il prossimo update

Il far west di Red Dead Online si aggiorna con tante nuove novità. Rockstar ha annunciato, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, tutte le aggiunte che verranno introdotte con il prossimo grande update, previsto per la fine della primavera. Nonostante ogni settimana vengano rilasciati dei contenuti, la Beta Online dell’ultimo progetto dell’azienda statunitense pecca, secondo la community, di contenuti. Ciò nonostante la casa di sviluppo non si è lasciata abbattere e ha infatti comunicato che:

Accanto al feedback dei giocatori e all’affrontare i problemi esistenti, il periodo beta ci ha permesso di gettare le basi per gli aspetti più avanzati di Red Dead Online. Secondo quanto abbiamo in mente, il mondo di gioco si evolverà nella direzione in cui i player avranno sempre più libertà di personalizzazione per il proprio modo di videogiocare.

Ma cosa sarà aggiunto alle terre selvagge dell’America del 19° secolo? Innanzitutto saranno ampliate le missioni principali, con le quali il nostro alter ego continuerà a lavorare per Jessica LeClerk. Nuove quest secondarie e di free-roaming prenderanno parte in questo update, aumentando la dinamicità del mondo di gioco. Sarà perfezionato anche il sistema anti-griefing aggiunto a febbraio, infatti attraverso un metodo più intelligente e reattivo, permetterà ai giocatori di potersi difendere dai nemici senza incorrere in un aumento di taglie o livello di ostilità.

Red Dead Online

Implementati anche due stili gioco per l’esplorazione del west, quella offensiva e quella difensiva. La prima non cambierà nulla di quanto già presente nell’opera; la seconda, invece, consentirà a coloro che vogliono dedicarsi alla caccia, pesca o al semplice vagabondaggio, di evitare di essere bersagliati dai player ostili. In sostanza è una evoluzione, della Modalità Passiva vista in Grand Theft Auto V. Infine oltre a tutto questo vi saranno migliorie alla creazione e personalizzazione del personaggio, una ristrutturazione delle Sfide Giornaliere con un nuovo e più corposo bottino, e il ritorno di un’altra arma classica del primo capitolo del gioco, il revolver LeMat. Ricordiamo che Red Dead Online è ancora in una fase di Beta e grazie a tutti questi update si arriverà ad una versione definitiva.

V MENSILE
V006 Mensile