Poche ore fa la casa di produzione per dispositivi di realtà virtuale, Oculus, ha annunciato l’arrivo di Beat Saber nella libreria del nuovo visore Oculus Quest. Le informazioni rilasciate ci fanno sapere che il titolo sarà uno dei contenuti di lancio previsti per il nuovo visore, di cui sfortunatamente, non si conosce ancora una data di uscita ufficiale. Il responsabile Marketing di Beat Games, Michaela Dvorak, ha spiegato:
“Giocare a Beat Saber su Oculus Quest permette di fare letteralmente qualsiasi mossa si voglia. La sensazione di non dover fare attenzione ai cavi non ha prezzo. Sono un grande fan di Rift, ma Beat Saber su Quest è un livello di esperienza completamente nuovo! La grafica è assolutamente stupefacente, il gameplay è fluido e raffinato, e il tracking è semplicemente fantastico. Guardare l’evoluzione del gioco su questa piattaforma è stato molto eccitante”.
Inoltre giusto pochi giorni fa la casa di sviluppo del gioco, la Beat Games, ha annunciato che la loro ultima fatica ha venduto più di un un milione di copie, classificandosi come uno dei prodotti più venduti nel campo della realtà virtuale. Se siete interessati a conoscere ulteriori dettagli in merito, potete leggere il nostro articolo cliccando qui. Noi di VMAG vi lasciamo al trailer del gioco e vi auguriamo una buona visione.