Ormai è passato qualche tempo da quando parlammo delle caratteristiche di Devil May Cry 4: Special Edition ed ora Capcom ha trovato un metodo non poco strambo per rendere il “nuovo prodotto” più gradevole possibile: se volevate farvi arrivare una buona pizza a domicilio da gustare con gli amici, vi toccherà invece giocare a Devil May Cry 4: Special Edition.
In Giappone infatti è possibile acquistare una copia limitata del gioco a 7,398 yen e arriverà a casa del compratore una scatola per la pizza contente il gioco. Perché proprio una scatola per la pizza? Ovviamente per i fan della serie potrebbe essere una domanda banale, ma per chi non lo sapesse ciò di cui il nostro caro e vecchio Dante va ghiotto è proprio la pizza.
Nella scatola troveremo non solo la copia del gioco, ma anche 85 pagine del libro del Production Book, un CD con le soundtrack del gioco, 3 nuove cover e un codice per dei nuovi costumi per Lady e Trish, oltre a 300,000 orb rossi.
Devil May Cry 4: Special Edition arriverà in Giappone il 18 Giugno, mentre Capcom rilascerà per il Nord America la versione digitale. Che questa iniziativa sia uno specchietto per le allodole?