Death Stranding sempre più vicino, Sony potrebbe rivelare presto la data di uscita

Nell’ultimo periodo la casa madre della console giapponese PlayStation, Sony, avrebbe compiuto strani movimenti di mercato che potrebbero annunciare un’imminente campagna marketing preposta per il lancio del nuovo ed attesissimo titolo di Hideo Kojima, Death Stranding. Se tale supposizione si rivelasse corretta potremmo presto conoscere l’effettiva data di uscita del gioco. Tali indiscrezioni nascono, oltre che dai recenti movimenti nell’ambito del settore marketing di Sony, da Hideo Kojima stesso e dai suoi collaboratori che, attraverso i social network, stanno dando del filo da torcere agli appassionati. Sembra infatti che nei giorni scorsi, il Game Director giapponese, abbia incontrato il team predisposto al marketing delle produzioni Sony composto dal vicepresidente Asad Qizilbash, il presidente Jim Ryan ed un misterioso Craig.

Il giro di Kojima è continuato con la divisione global brand marketing di Sony con David Bull, che è stato ospitato da Kojima Productions stessa. Probabilmente per pianificare un progetto in grado di promuovere al meglio Death Stranding. Il tanto atteso titolo è sempre più vicino tanto da poter dire che sia relativamente alle porte. Se l’idea di mostrare nuovo materiale sul gioco e rilasciare una data di rilascio ufficiale si sposa alla perfezione con quella di promuovere al meglio il prodotto, i veri appassionati non possono che rimanerne ammaliati. Ricordiamo che attualmente non si conosce tale data e che questa è coperta dalla massima segretezza. Noi di VMAG vi terremo aggiornati e, se siete interessati a conoscere ulteriori dettagli sull’ultima fatica delle Kojima Productions, potete leggere il nostro articolo cliccando qui. Vi lasciamo ai tweet ufficiali di Kojima.

 

 

V MENSILE
V007 Mensile