Tomb Raider, tre classici al prezzo di un caffè

Le festività natalizie, tempo di regali e di saldi. Se i negozi fisici invogliano con offerte di ogni tipo sui titoli meno recenti o anche su giochi nuovi con scorte di magazzino in eccedenza, il digital delivery riserva sempre delle sorprese gradite. Pensiamo a Steam e ai suoi incredibili sconti periodici. Se amate i titoli più datati, però, il punto di riferimento è lo store digitale GOG.com che offre attualmente grandi classici a prezzi decisamente popolari.


Oggi è il turno di Tomb Raider, che vede i primi tre episodi in versione PC offerti all’allettante prezzo di 1,99 €.

Tomb Raider GOG 00

Tre grandi classici che ci hanno accompagnato per tutti gli anni 90, quando le uscite praticamente annuali delle avventure dell’agguerrita archeologa ideata da Toby Gard  erano un appuntamento fisso per tutti i videogiocatori. GOG offre nel pacchetto anche i tradizionali goodies, marchio di fabbrica del sito, in cui troviamo le scansioni a colori dei tre manuali, 45 avatar e ben 79 evocativi artwork originali.

Se il reboot vi ha esaltato, e siete in trepidante attesa per Rise of the Tomb Raider, questo è senza dubbio un ottimo modo per scoprire le origini della leggenda.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile