A volte c’è bisogno per forza di cose che qualcuno faccia la parte del cattivo: The Creative Assembly ha rilasciato un nuovo trailer di Total War: Three Kingdoms, protagonista uno dei principali antagonisti del gioco, Dong Zhuo. Descritto come un dittatore senza anima, possiamo leggere dal comunicato ufficiale:
“Dong Zhuo è spinto dall’avidità e dalla sua necessità di incitare paura e il suo unico obiettivo è abbattere tutti coloro che ostacolano la sua strada. Il suo stile di gioco si basa sull’esecuzione di funzionari governativi che rivendicano come propri gli stati vassalli e sull’esecuzione di quelli troppo deboli per insorgere contro di lui. Con la Dinastia Han nelle sue grinfie e la forza della sua intimidazione quasi inarrestabile, la vittoria sarà presto a portata di mano.
I giocatori possono sbloccare la campagna di Dong Zhuo sconfiggendo il suo esercito in una battaglia o raggiungendo il grado di Imperatore, portando così a 12 il numero totale di warlord giocabili. Ognuno dei warlord ha i suoi punti di forza che i giocatori dovranno impiegare per unificare l’Antica Cina.”
In arrivo il 23 maggio prossimo, Total War: Three Kingdoms si sta già presentando come la punta di diamante dell’offerta The Creative Assembly, con un piano di supporto a lungo termine tra DLC e aggiornamenti. Avete già letto il nostro provato del Gamescom?
Clicca sulla copertina per leggere