Tekken 7, lo storico picchiaduro firmato Namco Bandai, è ormai prossimo al suo tanto atteso debutto: il 28 Aprile sarà infatti finalmente disponibile nella sua versione arcade per gli esclusivi cabinati giapponesi.
Ad aumentare l’invidia per il fortunato Sol Levante non bastava però una semplice data di uscita e il merito va alla stessa azienda che quest’oggi, durante uno streaming dedicato al titolo, ha presentato ufficialmente al mondo Gigas, nuovo membro del cast del settimo capitolo della serie.
Preparatevi perciò a dare il benvenuto ad un massiccio robot ricoperto di cavi che, mostrandosi in un esclusivo video, ci sembra davvero familiare. Batman Arkham City non vi dice nulla?
Nonostante il volto di Gigas non sia effettivamente una novità (i suoi artwork circolano sul web ormai da diversi mesi) non si ha ancora nessuna notizia ne sulla sua identità ne sulla sua storia, che rimangono al momento davvero top secret.
Non ci resta perciò che aspettare di vederlo in azione nei cabinati del titolo, continuando a sperare che Namco Bandai ci regali presto una data di uscita per la sua versione console. D’altronde l’E3 è alle porte, no?