Ghostbusters, arrivano le prime speculazioni su attori e trama del terzo capitolo

Nell’ultimo periodo si è fatto un gran parlare di fantasmi ed acchiappafantasmi per quanto riguarda il nuovo capitolo della famosa serie Ghostbusters. Ora nuove speculazioni danno del filo da torcere a tutti gli appassionati che con grande fervore attendono il prossimo film atteso per l’estate del 2020 e che sarà diretto dal figlio del regista dei primi due capitoli originali Jason Reitman. Poche ore fa la rivista statunitense Variety ha riportato che il regista, nel corso del fine settimana, abbia considerato diversi attori per i ruoli da protagonisti e tra questi sono due i nomi che sembrano essere usciti fuori. Secondo queste supposizioni sembra che gli attori in trattativa siano Finn Wolfhard e Carrie Coon. Nei ruoli di una madre single e di suo figlio. Sembra infatti che la trama tratterà di una madre single e di suo figlio che, trasferendosi da una grande città ad una più piccola cittadina americana, scopriranno fattori inediti del loro passato e inquietanti presenze paranormali.

Il giovane attore Finn Wolfhard si è fatto conoscere più recentemente con le sue interpretazioni nella serie targata Netflix, Stranger Things e nel film horror IT. Carrie Coon invece è nota sopratutto per i suoi ruoli in The Leftovers e Fargo ma anche per aver prestato voce e corpo, tramite la tecnica del motion capture, al personaggio di Proxima Midnight nel film Avengers: Infinity War. Il regista stesso, Jason Reitman, sembra aver confermato queste informazioni inerenti la trama del film tramite un tweet personale (che alleghiamo nell’articolo) dove ad una breve descrizione della trama commenta con un:

“Amo questo piano! Sono eccitato di farne parte!”.

L’uscita del terzo capitolo di Ghostbusters, nelle sale americane, è prevista per il 15 luglio 2020. Se siete interessati a conoscere ulteriori dettagli inerenti il nuovo capitolo della serie, potete leggere il nostro articolo cliccando qui. Vi lasciamo al teaser trailer del film e vi auguriamo una buona visione.