Da poco rilasciata, la nuova stagione di Fortnite sta già facendo parlare di se grazie alle novità introdotte. Epic Games ha infatti pubblicato la patch note dell’ultimo update nel quale possiamo trovare tutte le informazioni necessarie per capire cosa è stato aggiunto. Di seguito la lista completa:
- Cannone pirata: danneggia posizioni o strutture nemiche lanciando una palla di cannone o diventa te stesso un proiettile da sparare. Infligge 100 danni con i colpi diretti e 50 in un breve raggio.
- Nuove località: esplora nuovi punti di interesse emersi insieme al vulcano, come Scalini Scatenati e Laguna Languida.
- Modalità a tempo: reintrodotta l’amata modalità 50 vs 50.
- Modalità a tempo: reintrodotto Incontri Ravvicinati nel quale è possibile scontrarsi in combattimenti ravvicinati con jetpack e shotgun.
- Rimossi dal gioco: pupazzo di neve, granata congelante, carrello della spesa, kart da off-road, aereoplano X-4 Stormwing.
- Variazione delle percentuali dei fucili d’assalto: aumentata la possibilità di trovare nelle casse AR di qualità comune e non comune mentre è stata ridotta quella di ricevere fucili rari, epici e leggendari.
- Aggiunta la lava: permetterà ai giocatori di rimbalzarci su sacrificando però 1 punto salute ogni volta che la si tocca.
- Aggiunti i condotti vulcanici: lanciano in aria giocatori e veicoli come fossero dei geyser.
- Aggiunto Gruppo Assistito: introduce la possibilità di completare una sfida scelta tra le settimanali o giornaliere, con l’aiuto del nostro team. Esclusi i giocatori trovati tramite matchmaking.
- Fixati vari bug.
Se volete prendere visione della lista completa dell’update, dove informarvi di tutte le novità introdotte anche nella modalità Salva il mondo, potete trovarla al seguente link. Ricordiamo inoltre che Epic Games ha intenzione di aggiungere funzioni già viste in Apex Legends, come la possibilità di rianimare i compagni deceduti e un sistema di ping. Infine vi invitiamo a continuare a seguire le nostre pagine per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.
Clicca sulla copertina per leggere