Nuovi dettagli dal leak di Call of Duty: Black Ops III

Grazie a un leak di materiali promozione, sono apparse nuove informazioni su Call of Duty: Black Ops III, nuovo episodio della serie sviluppato da Treyarch. La notizia più interessante sembra essere che la campagna di Black Ops III supporterà il co-op fino a quattro giocatori online, e userà la stessa infrastruttura online del multiplayer competitivo e della m odalità Zombie.


Scopo della campagna di Black Ops III è offrire un “gameplay in stile arena, cinematografico”. A quanto pare, questa modalità è stata “ideata per la co-op e la rigiocabilità”. Altra nuova caratteristica è che tutti i giocatori saranno completamente personalizzabili, sia per quanto riguarda le armi, le abilità e i vestiti.

Per quanto riguarda il multiplayer, il leak parla di un “nuovo sistema di movimento a catena basato sull’inerzia”. Wow, e cosa vogliono dire queste parole arcane? Semplice, che ci sarà un nuovo modo per muoversi all’interno degli ambienti, probabilmente grazie al biohacking. Dal leak trapela infatti che sarà possibile per i giocatori: “muoversi fluidamente e con finezza attraverso le ambientazioni, usando dei salti potenziati, scivolate e fondendo le abilità in una moltitudine di combinazioni”. Allo stesso tempo, i giocatori avranno il “completo controllo” delle armi a ogni passo. Inoltre, le ambientazioni sono state costruite “da zero” per supportare questo nuovo sistema di movimento.

E, anche se non stupisce nessuno, secondo il leak Black Ops III avrà una modalità Zombies, che offrirà “una storia horror completamente nuova”. Si tratta di “un’esperienza di gioco completa con la sua storyline distinta”. La modalità Zombies di Black Ops III avrà anche un sistema di progressi basato sull’EXP.

In un altro leak, si apprende che Black Ops III dovrebbe uscire il 6 novembre.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile