Sono molte le polemiche che stanno travolgendo la community, dal lancio di Anthem. Tra queste c’è anche quella relativa alle recenti modifiche implementate al loot drop di gioco; ufficialmente l’intervento è risultato necessario a causa di un bug che aveva innalzato i valori originariamente previsti dagli sviluppatori. Queste le parole del lead producer Ben Irving:
Una volta identificato il problema, abbiamo cambiato la situazione riportandola alla situazione precedente. Ci è voluto un po’ di tempo per fare girare internamente il messaggio e per essere sicuri di aver capito cosa fosse successo e come evitare che andasse avanti. Non è mai nostra intenzione apportare cambiamenti senza essere trasparenti, quindi ci abbiamo tenuto a rispondere e chiarire la situazione.
La cosa interessante è che, secondo alcuni elementi della community, l’aggiornamento sarebbe stato apportato per allungare il tempo necessario per salire di livello all’interno del gioco. In seguito a un’ulteriore richiesta di spiegazioni di un utente, il game director Jonathan Warner ha risposto che BioWare è costantemente in ascolto del suo pubblico. Queste le sue parole:
Vogliamo assicurarci di offrirvi una grande esperienza di gioco e il team continuerà a prendere in considerazione delle modifiche.
Per concludere, ricordiamo che Anthem è disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One dallo scorso 22 febbraio.Â
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