La pista da ballo più attesa di sempre torna a scaldarsi, accogliendo sul palco di Persona 4: Dancing All Night un personaggio dalle risvegliate, e sicuramente inattese, abilità di danza; di chi stiamo parlando? Naoto Shirogane, l’abile investigatrice la cui fama sembra precederla in ogni dove.
E’ indiscutibile che in questa nuova versione dedicata a PlayStation Vita si stenti a riconoscerla, chi avrebbe mai pensato che la sicura e diligente “Detective Prince” di Persona 4 nascondesse un simile talento per la danza?
Con il suo trailer di benvenuto possiamo dare una prima sbirciata tanto alla sua tecnica di ballo quanto ai costumi che vestirà; se il revisionato outfit classico calza egregiamente con la figura un poco androgina del personaggio, quello da maid sembra abbattersi come un fulmine a ciel sereno, ricordandoci che, dopotutto, anche Naoto ha uno spiccato lato femminile, e sembra proprio essere arrivato il momento giusto per dimostrarlo!
Persona 4: Dancing All Night, il titolo firmato Atlus più colorato di sempre, sarà pronto al debutto il 25 giugno del corrente anno per dispositivi PlayStation Vita; pronti a scatenarvi in pista?
Clicca sulla copertina per leggere