I Pirati saranno il tema centrale della Stagione 8 di Fortnite

I Pirati stanno arrivando! O meglio, questo sembra essere il primo indizio condiviso in rete poche ore fa da Epic Games, la casa madre del titolo multigiocatore online Fortnite. La notizia sembra essere ancora calda ed arriva a tutti i giocatori attraverso i canali social di Epic Games. Una sola immagine rilasciata lascia trapelare il tema centrale della prossima Stagione, la numero 8. Secondo quanto è possibile notare sembra proprio che l’atmosfera verterà intorno al tema dei Pirati. Un genere mai, fino ad ora, affrontato dal famoso Battle Royal e la traduzione allegata all’immagine parla chiaro:

“La X segna il punto / Un tesoro appare / Il bottino che perdi /Potrai ritrovare”.

Questa semplice frase può stare a significare sia una semplice filastrocca così come l’introduzione di una nuova meccanica nel gioco.

Riflettendo approfonditamente sull’argomento sembra anche che l’introduzione a tema Pirati sarebbe un senso alla dichiarazione data dagli sviluppatori di Epic Games pochi giorni fa. Un giocatore aveva chiesto al team di sviluppo di rispondere con una sola parola in merito alla richiesta di descrivere la nuova stagione. La risposta non si è fatta attendere ed è stata “banane”.  Con un pizzico di immaginazione e senso logico possiamo facilmente dedurre come banane, scimmie, alberi e tropici siano legati al tema piratesco. Come si dice: Chi vivrà vedrà. Ricordiamo che la Stagione 8 di Fortnite debutterà il prossimo giovedì 28 febbrai 2019. In attesa di scoprire la verità in merito vi invitiamo a leggere il nostro articolo inerente cliccando qui. Vi auguriamo una buona lettura.