Uno dei giochi più famosi del momento è sicuramente Apex Legends, il titolo multigiocatore online disponibile su diverse piattaforme. Recentemente la casa madre del prodotto ha detto la sua riguardo ai frequenti crash che affliggono la versione PC e promette di porre rimedio quanto prima. La software house ha dichiarato che i tanto agognati crash sono ancora presenti nella versione PC e che, in un lavoro senza sosta, gli sviluppatori stanno analizzando al meglio il codice per poter apportare, nel tempo più breve possibile, le dovute correzioni. Tramite il social network Reddit la squadra di sviluppatori ha spiegato come sia loro intenzione eliminare gli arresti imprevisti ai quali i giocatori vanno incontro. Respawn ha cosi commentato tutta la faccenda:
“La moltitudine di configurazioni e specifiche diverse nei PC di tutti i giocatori comporta un numero più elevato di variabili da considerare. Per poter risolvere i problemi che ci sono stati segnalati stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner hardware. Abbiamo ancora molto lavoro da fare e questo richiederà tempo alle tante persone che lavorano al gioco. Individuare, correggere e testare tutti le migliorie che stiamo apportando si predilige come nostro obbiettivo primario”.
Gli sviluppatori hanno poi commentato:
“Per quanto riguarda la versione per console, abbiamo riscontrato un drastico calo di arresti anomali dopo il rilascio della nostra ultima patch. Continueremo senza ombra di dubbio a migliorare e rendere più stabile il nostro prodotto”.
Se siete interessati a conoscere ulteriori dettagli inerenti il titolo multigiocatore online di Respawn Entertainment potete leggere il nostro articolo cliccando qui. Vi auguriamo una buona lettura.
Clicca sulla copertina per leggere