Fallout 76: uno sguardo alle prossime tre stagioni del 2019

Questo 2019 si prospetta ricco di contenuti per i fan di Fallout 76, Il titolo uscito esattamente 100 giorni fa è stato definito da molti giocatori un prodotto incompleto, per via dei suoi molteplici bug. Bethesda ha voluto ringrazierei i suoi fan per la loro pazienza e i loro feedback comunicando la cronologia degli aggiornamenti gratuiti per il 2019. Diamo uno sguardo più da vicino a quello che ci aspetta.

Wild Applachia sarà la prima stagione, che arriverà questa primavera con nuove feature:

  • Le missioni Terrore 100%! e Sempre più efficienti!, dove ci inoltreremo nei boschi alla ricerca di una bestia leggendaria.
  • Nuove funzionalità quali: un misterioso collezionista con cui scambiare e riciclare oggetti, decorazioni per il C.A.M.P., distributori che permetteranno al giocatore di vendere la propria merce e una nuova macchina fotografica per scattare istantanee.
  • L’evento a tempo limitato Sfilata di Fasnacht.
  • Una nuova modalità di gioco chiamata Sopravvivenza, che aumenterà la sfida in PVP, con maggiori restrizioni e premi migliorati.

Stagione Nuclear Winter programmata per l’estate, e conterrà:

  • Nuova modalità di gioco denominata Nuclear Winter: una versione della modalità Zona Contaminata con regole stravolte.
  • Nuove incursioni nei Vault: Vault 96 e 94, che avranno un livello di sfida davvero alto.
  • Un nuovo sistema di prestigio che da la possibilità ai giocatori di livello 50 e oltre di azzerare il proprio livello e diventare Leggendari, per ottenere nuove abilità ancora più potenti.

Ultimo ,ma non per meno importanza, Wastlanders, che arriverà in autunno e su cui sappiamo conosciamo l’introduzione di nuove missioni principali, eventi e funzionalità non ancora specificati.

 

fallout 76

V MENSILE
V007 Mensile