I nostri eroi preferiti della serie Marvel ci hanno da sempre fatto entusiasmare nel vederli combattere fianco a fianco il male comune, soprattutto con l’ultimo Avengers:Age of Ultron: ma cosa succederebbe se quegli stessi eventi diventassero un’avventura grafica in stile TellTale? Questa volta non abbiamo bisogno di immaginazione.
TellTale e Marvel infatti hanno annunciato durante un evento speciale a San Francisco una nuova partnership per un nuovo gioco che probabilmente non uscirà prima del 2017. La notizia è stata riportata anche dal blog ufficiale di TellTale:
Ma certamente Marvel non è il primo brand con cui la casa sviluppatrice di avventure grafiche stringe accordi. Abbiamo visto collaborazioni e prodotti ispirati alla serie di Game Of Thrones (di cui a breve uscirà il nuovo gioco mobile) o a The Walking Dead, o a Jurassic Park e Ritorno al Futuro.
Sappiamo inoltre che nel Febbraio scorso Telltale ha annunciato che è in corso un nuovo progetto chiamato “Super Show” e con cui vuole muoversi oltre i videogiochi, affermando quanto segue:
“Il nostro scopo è quello di creare un che possa avere una legittima possibilità di vincere sia il Golden Globe che il premio Gioco dell’anno”
Sicuramente TellTale ci ha abituati al meglio con le sue avventure grafiche di cui noi di Vmag abbiamo dato una opinione oggettiva e matura…come sempre del resto.