Poche ore a è stata rilasciata una nuova mappa per il famoso gioco multigiocatore online di Blizzard, Overwatch. La nuova area di gioco è stata ispirata totalmente dalle stupende strade della città di Parigi, con gli scorci tipici della città dell’arte e dell’amore. Qui i giocatori potranno sfidarsi a vicenda attraverso vicoli e giardini prima di affrontare lo scontro finale lungo le sponde della Senna.
Tra le tante decorazioni alla mappa che è possibile ammirare nel corso di una partita ci sentiamo in dovere di menzionare le seguenti:
- Il Cabaret Luna, dimora del talento musicale della diva Luna.
- La Maison Marat, un sontuoso palazzo che ospita una festa nel cuore della città.
- La Pâtisserie Galand, rinomata per la sua delicata millefoglie e i macaron.
Vi consigliamo di passare a dare un’occhiata per godervi l’ottimo design introdotto nel gioco. Ricordiamo che la nuova mappa di Parigi, così come il gioco Overwatch stesso, sono disponibili da ora per PC e console PlayStation 4 e Xbox One. Se siete interessati a conoscere ulteriori dettagli inerenti il gioco multigiocaotre onoine targato Blizzard, potete leggere il nostro articolo cliccando qui. Vi auguriamo una buona lettura e vi lasciamo al trailer inerente la nuova mappa introdotta.