Age of Wonder: Planetfall uscirà ad agosto su PC e console

Paradox Interactive ha rivelato nuovi dettagli su Age of Wonder: Planetfall, titolo strategico targato Triumph Studios. L’azienda annuncia che lopera arriverà sul mercato dal 6 agosto per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel titolo, i giocatori esploreranno i resti di Star Union, impero decaduto dove la popolazione fu lasciata e isolata dopo il crollo. Questa azione portò alla formazione di numerose fazioni, le quali combatteranno tra loro. Lennart Sas, CEO dello studio, ha dichiarato:

È ufficiale: il conto alla rovescia ha inizio! Non vediamo l’ora di offrire la miglior esperienza di Age of Wonders: Planetfall ai fan. È un progetto imponente, ma sono fiducioso del nostro team e so che i giocatori adoreranno questo gioco.

In aggiunta, veniamo a conoscenza delle varie edizioni e i suoi contenuti all’interno:

Bonus con il Pre-Order:

  • Paragon Noble Cosmetic Pack – Porta un po’ di moda fino all’ultima frontiera!

Contenuti della Deluxe Edition:

  • Bravado Bundle Cosmetic Pack – Nulla dice “Siamo qui per ricostruire la società a nostra immagine” come una vera bandana.
  • Spacerpunk Cosmetic Pack – Il tuo stile non sarà conforme alle regole di una società galattica caduta!
  • Infested Worlds Scenario Planet – Sopravvivi in un mondo colpito da una flora e una fauna aliene dominate dalle fazioni di Kir’ko!

Contenuti della Premium Edition:

  • Age of Wonders Planetfall: Premium Edition include sia i contenuti della Deluxe Edition che il Season Pass, che offre ai giocatori l’accesso a tre espansioni imminenti e una ricompensa istantanea specifica per piattaforma.

Noi abbiamo concluso, continuate a seguirci su VMAG.