Gwyneth Paltrow, attrice di Pepper Potts, lascerà Marvel dopo Avengers: Endgame

È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che Pepper Potts ha avuto un ruolo chiave all’interno di un film della Marvel. Si parla di Iron Man 3, uscito nel 2013. Da allora, il personaggio ha fatto solamente un paio di cameo in Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War. In ogni caso, la storica fidanzata di Tony Stark sta per perdere la propria attrice. Gwyneth Paltrow ha dichiarato che abbandonerà l’universo Marvel dopo Avengers: Endgame. Ecco le sue parole:

Voglio dire, sono un po’ troppo vecchia per i vestitini e tutte quelle cose lì. Mi sento molto fortunata di averlo fatto, perché in realtà mi hanno convinta a parole. Ero amica con [il regista di Iron Man] Jon Favreau. È stata un’esperienza meravigliosa girare il primo Iron Man e scoprire quanto è diventato importante per i fan.

Tuttavia, questa potrebbe non essere l’ultima volta che vediamo Paltrow sul grande schermo insieme ai supereroi. L’attrice ha infatti dichiarato che accetterebbe volentieri di tornare a interpretare Pepper Potts, se si tratta di una semplice apparizione. Visti i precedenti, sono già partite molte discussioni riguardo al destino di Tony Stark e della sua fidanzata nel prossimo film Marvel. Se volete rimanere aggiornati sulle prossime novità, continuate a seguire VIGAMUS Magazine.