Square Enix si prende una fetta di E3

Sicuramente l’E3 è uno degli eventi sui videogiochi più importanti del mondo. Dopo i colossi del mondo videoludico quali Bethesda, Ubisoft, e EA, anche Square Enix avrà una sua propria “press conference” durante l’E3 di Los Angeles. L’incontro si terrà il 16 Giugno alle 9, orario che solitamente spettava a Nintendo.

Per tale occassione, Square Enix sul suo blog invita tutti coloro che non potranno essere presenti personalmente alla conferenza di seguirla via streaming tramite i suoi canali Twitch e Youtube.

75d87dcf57e9610b84a1607b6d6f6d1a

Rimane comunque strano che Square Enix sia tornata a distanza di 3 anni, dopo che nel 2012 presentò la demo del nuovo Final Fantasy con l’obiettivo di mostrare la nuova potenza della tecnologia del motore grafico.

Cosa ci nasconde Square Enix non lo sappiamo, ma di titoli che bollono in pentola ce ne sono non pochi: da Deus Ex: Mankind Divided a Final Fantasy XV o dal nuovo capitolo di Lara Croft, Rise of the Tomb Raider all’attesissimo nuovo Hitman project. 

Chissà che non scapperanno fuori altre gustose novità? Noi di Vmag saremo pronti a tenervi aggiornati durante l’intero evento!