Apex Legends: in arrivo un evento per San Valentino

Il nuovo titolo di Respawn Entertainment, Apex Legends, ottiene un comunicato da Vince Zampella sulle novità previste nelle prossime settimane. Il CEO della casa di sviluppo americana ha innanzitutto ringraziato tutti i giocatori per il traguardo raggiunto dal lancio, vedendo  il counter salire a ben 25 milioni di utenti.

Da tutti qui a Respawn, grazie. L’entusiasmo della community per Apex Legends è elettrizzante e lo si sente fino qui in studio. Non saremmo potuti arrivare ad ottenere tutto ciò senza di voi e non vediamo l’ora di avervi in questo epico viaggio con noi.

Per quanto riguarda gli avvenimenti del gioco, Zampella ha semplicemente comunicato alcuni avvisi che segneranno l’avanzare dell’opera, rimanendo molto vago sull’argomento. In arrivo quindi il torneo Twitch Rivals Apex Legends, le cui informazioni sono disponibili al seguente link. A seguire un evento che introdurrà equipaggiamento e ricompense a tema San Valentino per un tempo limitato. Ci viene ricordato anche che a partire da marzo comincerà la Season 1 di Apex Legends, che segnerà anche l’aggiunta del Battle Pass e di nuovi personaggi. Vi invitiamo a continuare a seguire le nostre pagine per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.