CD PROJEKT RED e Capcom, invitano i giocatori di tutto il mondo a una caccia di dimensioni colossali in Monster Hunter: World, che si arricchisce con le missioni a tema The Witcher 3.
Questo contenuto del crossover propone una serie di attività disponibili per tutti i giocatori di Monster Hunter: World che hanno raggiunto il 16° rango cacciatore o superiore. Geralt di Rivia dovrà portare a termine il Contratto: Guai nella Foresta antica, in cui dovrà fronteggiare una creatura potentissima nota come il Leshen. Sconfiggerla richiederà abilità tipica di un cacciatore professionista, e i giocatori avranno a loro disposizione l’arsenale e le abilità del Lupo Bianco, inclusa la sua spada d’argento e le sue magie. Come già proposto nella serie di The Witcher, i giocatori potranno influenzare l’andamento della storia attraverso i dialoghi. A partire dall’1.00 del 15 febbraio, e fino alle 00.59 del 1° marzo, i migliori cacciatori di mostri (rango 50 o superiore) potranno partecipare all’evento multiplayer in cui sarà possibile fronteggiare la forma più spaventosa del Leshen.
Completare il Contratto: Guai nella Foresta antica permetterà ai giocatori di ottenere degli oggetti speciali a tema The Witcher, risorse per costruire l’armatura e le armi di Geralt, una skin unica e un’arma per il proprio Palico, oltre a nuovi gesti, titoli, pose, e sfondo della carta gilda. Completare il contratto: Spirito della foresta premierà ulteriormente i giocatori con risorse che serviranno per costruire armatura e armi di Ciri, altro personaggio iconico di The Witcher 3: Wild Hunt.
La collaborazione tra Monster Hunter: World x The Witcher 3: Wild Hunt consiste in un aggiornamento gratuito su Monster Hunter: World, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Questo stesso contenuto arriverà prossimamente anche su PC. Per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e non solo, rimanete sintonizzati su VMAG.