Norman Reedus commenta Death Stranding: “Costruttivo, spaventoso e deprimente”

Nel marzo dell’anno scorso, GameCentral ha intervistato Norman Reedus, che interpreta Sam Bridges, riguardo a Death Stranding. La discussione è stata pubblicata solo ora a causa dell’embargo, ma contiene numerosi dettagli sul titolo. Inoltre, l’attore ha parlato di Hideo Kojima, evidenziandolo più volte come “un genio” ed esprimendo la propria felicità di lavorare con lui. Il commento più interessante è però quello sul cosa aspettarci dal gioco. Alla domanda, Reedus risponde:

Il concept è così avanti nel tempo, futuristico. Invece che il dover eliminare chi vedi, riguarda il riunire tutti insieme. È molto costruttivo, ma spaventoso e deprimente allo stesso tempo. […] I trailer vi mostrano una sua parte, ma non il quadro completo. È tutta un’altra cosa, è complicato, davvero complicato. Ho imparato molto sui videogiochi lavorandoci su.

Moltissime persone hanno cercato di dare un senso a ciò che è stato mostrato nei vari trailer di Death Stranding, ma da quanto detto sembra sia inutile. Nonostante ciò, da questi e da altri dettagli emersi nel tempo, sembra che Kojima stia preparando un vero capolavoro. Il titolo uscirà su PlayStation 4 in data ancora da definire. Se siete interessati ad altre novità, passate a leggere cos’ha da dire il Director del film di Metal Gear Solid sul gioco.

Death Stranding screenshot