Deep Silver e 4A Games rilasciano un trailer ed un corto animato ispirato a Metro Exodus

Il mondo post apocalittico nato dalla mente dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky si mostra in due nuovi video ispirati al gioco di prossima uscita Metro Exodus. Il primo elemento rilasciato riguarda uno spettacolare corto animato che farà immergere lo spettatore nelle speranze e nelle paure del protagonista della serie Artyom. Vedremo i suoi sogni di una vita in superficie tramutarsi in orrendi e terrificanti incubi. Creato dal duro lavoro di Platige Image in collaborazione con 4A Games, Artyom’s Nightmare fa emergere alla luce del sole il cupo mondo della metropolitana di Mosca. Dmitry Glukhovsky, lo scrittore dei romanzi dai quale la serie nasce, ha commentato:

È stato un vero privilegio vedere a schermo i personaggi, che ho creato con tanto amore, uscire dalle pagine dei miei libri. Spero che i fan apprezino questo nuovo scorcio sul mondo di Artyom.”

Il secondo elemento condiviso in rete invece riguarda un nuovo trailer di gioco che, focalizandosi sulla categoria delle armi dei fucili a pompa, mostra acluni tra i molteplici armamentari disponibili in gioco, le relative statistiche e diverse, brevi scene di fuoco. Tra le altre compaiono lo Shambler, la Saiga, il Quartet e il Duplet. Vi lasciamo al trailer in questione. Ricordiamo che Metro Exodus è dviluppato da 4A Games e pubblicato da Deep Silver, verrà distribuito il 15 febbraio 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Se siete interessati a conoscere ulteriori dettagli inerenti il mondo di Metro, potete leggere il nostro articolo cliccando qui.