Tre giochi firmati LEGO del famoso universo di supereroi si uniscono in un unico pacchetto. Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment hanno oggi annunciato un’imperdibile raccolta ispirata ai film di grande successo. Si chiama LEGO Marvel Collection, disponibile dal 12 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Al suo interno, troviamo un trio di videogiochi campioni di vendite, insieme a tutti i DLC precedentemente usciti, come Black Panther e Marvel’s Avengers: Infinity War. Scopriamo quali titoli ne fanno parte:
- LEGO Marvel Super Heroes: i più famosi personaggi Marvel si riuniscono in una nuova avventura, dove dovranno affrontare alcuni tra i supercriminali più pericolosi di sempre. I giocatori assumono il ruolo di Thor, Captain America, Iron Man e altri eroi per sconfiggere iconiche figure come Dottor Octopus, Venom, Loki e Galactus;
- LEGO Marvel Super Heroes 2: una storia trasversale rispetto al primo capitolo, che unisce buoni e cattivi di epoche e realtà diverse, scritta insieme al pluripremiato fumettista Kurt Busiek. Ant-Man, Star-Lord, Dottor Strange e i loro compagni dovranno esplorare alcuni dei più conosciuti luoghi Marvel, come il Wakanda, Asgard e Knowhere, e sventare la minaccia di potenti supercriminali;
- LEGO Marvel Avengers: storie tratte dall’acclamato film e il suo seguito, Age of Ultron. Vi attende un mondo aperto tutto da esplorare, facendo enormi salti con Hulk, sfrecciando sull’acqua con Quicksilver o impersonando il gigantesco Fing Fang Foom.
Per scoprire di più sulla collezione, seguite le pagine social di Facebook, Twitter e Instagram e iscrivetevi al canale Youtube.
Clicca sulla copertina per leggere