La nuova serie Netflix, Sex Education, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. La conferma è arrivata poche ore fa direttamente dalla stessa casa di streaming digitale che, spinta dal grande successo da parte di critica e pubblico, ha dichiarato la prossima produzione della seconda stagione. La serie tratta le vicende di Otis, figlio di una sessuologa che decide di fondare una clinica del sesso nella stessa scuola frequentata dal figlio. Un modo per affrontare temi che vanno dalla sessualità alle relazioni amorose così come alla propria identità personale. Laurie Nunn, la creatrice della serie, ha dichiarato:
“Il pubblico ha reagito molto bene a Sex Education e la forte risposta positiva in merito è stata davvero incredibile. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno speso del tempo nel guardare la mia serie e non vedo l’ora di continuare questo meraviglioso viaggio insieme. Vedere come il pubblico di ogni sesso ed età si è legato ai personaggi dati dalla mia mente è stato semplicemente emozionante”.
https://youtu.be/bBtmvu8bpZw
Gli attori Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Patricia Allison e Tanya Reinolds torneranno a vestire i panni dei loro personaggi anche nella seconda stagione, la cui produzione inizierà in primavera nel Regno Unito. Prodotta dalla casa Eleven e creata da Laurie Nunn che fungerà anche da produttrice esecutiva insieme a Jamie Campbell. In attesa di nuove ed interessanti informazioni vi lasciamo al trailer dell’opera. Siete pronti a rivedere gli amati personaggi ritornare nella seconda stagione di Sex Education?