In RAGE 2 saranno disponibili contenuti a pagamento ma anche quelli gratuiti

Durante una recente intervista, Tim Willits, Studio Director di iD Software, ha espresso qualche parola sui contenuti futuri che arriveranno in RAGE 2, titolo che uscirà sul mercato il 14 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ecco le dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo:

Avremo alcuni update post-lancio che espanderanno l’esperienza cosicché possiate continuare a giocare. Potete finire la storia principale se volete finirla in fretta, cosa che non vi consiglio, e potete tornare indietro e occuparvi di altre faccende. Lanceremo dei contenuti aggiuntivi gratuiti ed altri a pagamento

Vogliamo osservare ciò che la gente apprezza, in modo da poter cambiare velocemente. Cerchiamo di tenere traccia di ciò che fanno i giocatori, dove vanno, in quali luoghi spendono la maggior parte del tempo.

Se vi avvicinate ai limiti (della mappa) vedrete delle cose molto interessanti a cui non potete accedere. Direte qualcosa come: Scommetto che questo farà parte del contenuto post-lancio…

Una notizia che testimonia di quanto il titolo verrà supportato con contenuti sempre più interessanti. Noi abbiamo concluso, seguiteci su VMAG.