Ludicious – Zürich Game Festival, giunto alla quinta edizione, è ufficialmente iniziato: da oggi, fino al 3 febbraio, la developer conference svizzera vi permette di incontrare gli oltre 60 speaker presenti e di partecipare a una serie di workshop. L’obiettivo del Ludicious è fornire una visione internazionale su quel che è l’industria videoludica, e il pubblico stesso potrà partecipare a tutte le attività che la fiera mette a disposizione.
Ludicious, del quale anche noi di VMAG siamo Media Partner, ha già confermato gli speaker presenti, pubblicando una lista che vede figure come Saku Lehtinen (Remedy Entertainment), Yann Le Tensorer (GIANTS Software / Farming Simulator) e Steve Gaynor (Fullbright), ma anche dei nomi legati all’ambiente accademico, tra cui Richard Lemarchand (USC School of Cinematic Arts) e Maike Thies (Zurich University of the Arts). Per saperne di più sugli speaker, potete cliccare qui.
Vi ricordiamo che la conference si tiene a Zurigo, da oggi al 3 febbraio: per ulteriori informazioni riguardo tutte le attività, basta dare un’occhiata al programma ufficiale, mentre potete trovare qui tutto quel che c’è da sapere sui biglietti. Per essere sempre aggiornati su tutto ciò che succede nel mondo dei videogiochi e non solo, rimanete sintonizzati su VMAG.