Kingdom Hearts 3 è disponibile in tutto il mondo: mentre i giocatori giapponesi hanno potuto provarlo dal 25 gennaio, da oggi potranno iniziare l’avventura anche i player occidentali. Per celebrare quest’importantissimo giorno, si è espresso anche Tetsuya Nomura, Director della serie. Ecco le sue parole:
Sono felice che Kingdom Hearts 3 sia finalmente disponibile. La storia è piena di misteri, quindi i giocatori potranno prendersela con calma per non perdersi nessun particolare. L’avventura è nel viaggio in sé, non solo nella destinazione finale. Questa storia rappresenta una delle esperienze più grandi mai vissute da Sora e dai suoi amici, quindi spero tanto che piaccia ai giocatori. A tutti i nostri fan di tutto il mondo, grazie per aver aspettato pazientemente l’arrivo di questo giorno.
Alle parole del Game Director, si aggiunge anche Sean Shoptaw (SVP, Global Games and Interactive Experiences, Disney Parks, Experiences and Consumer Products), che commenta questa collaborazione:
Il nuovo capitolo di questa serie amatissima dai fan è il risultato perfetto della nostra filosofia dell’abbinare personaggi e mondi Disney e Pixar ai migliori partner videoludici e dar loro la flessibilità di creare qualcosa di magico e inaspettato. Siamo felicissimi che oggi i fan possano finalmente divertirsi con questo titolo.
Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è disponibile da oggi in tutto il mondo, su PlayStation 4 e Xbox One. Per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e non solo, rimanete sintonizzati su VMAG.