Kingdom Hearts 3: ecco come sbloccare il Keyblade Luce Stellare


Kingdom Hearts 3 è realtà: la fase di sviluppo è state incredibilmente lunga, ma ora finalmente i fan possono esultare. All’interno del gioco c’è veramente molto materiale e completare il titolo al 100% è un’impresa impegnativa, ma i player hanno la possibilità di cominciare la loro avventura con il Keyblade Luce Stellare, che si può ottenere con pochi click, usando il proprio dispositivo mobile. Ecco le istruzioni:


  • Scaricate Kingdom Hearts Union Cross, dall’App Store o da Google Play, e installatelo.
  • Andate su menu, cliccate “Altro”, selezionate “x3”, e successivamente “Regno Classico”.
  • Completate i minigiochi che sarà necessario affrontare.
  • Una volta superate le prove, cliccate su “Emetti codice prodotto” e selezionate PlayStation 4 o Xbox One, in base alla versione che state giocando.
  • Riscattate il codice e potrete usare il Keyblade Luce Stellare.

Se invece avete bisogno di una mano per quel che riguarda i collezionabili, potete cliccare qui e consultare la nostra guida. Ci auguriamo di esservi stati utili e, con l’occasione, vi invitiamo a dare un’occhiata anche agli articoli relativi a Resident Evil 2 (collezionabili, puzzle e armi), Red Dead Redemption 2 (ossa di dinosauro, minigiochi, tesori della Jack Hall Gang, Poisonous Trail e High Stakes, figurine delle sigarette, acchiappasogni, animali leggendari, statue, cavalli, pesci leggendari rapine, tombe, incisioni, richieste di caccia e come guadagnare exp velocemente), Assassin’s Creed Odyssey (luoghi subacquei, tesori di Xenia, Atlantide, Medusa, Ciclope, Minotauro e Sfinge e arena ) e Shadow of the Tomb Raider (tombe, puzzle, coltello rinforzato, grimaldello e bloccante, sfide e collezionabili). Rimanete sintonizzati su VMAG per essere sempre informati su tutto ciò che accade nel mondo videoludico.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile