Subnautica Below Zero: annunciato il periodo Early Access a giorni

Nella giornata di ieri, Unknown Worlds Entertainment ha annunciato l’arrivo del periodo di Early Access per Subnautica Below Zero. Il nuovo capitolo della serie ci porterà alla scoperta degli abissi dell’oceano nella zona artica del pianeta 4546B un anno dopo gli avvenimenti di Subnautica. Caratterizzato da un bioma unico, i giocatori dovranno sopravvivere a climi estremi durante l’esplorazione di grotte e isole completamente ghiacciate. Non mancheranno anche nuove specie da studiare e da cui difendersi. Maggiori informazioni saranno rivelate il 30 gennaio alle ore 19:00, durante una livestream in cui verrà mostrato anche il trailer del titolo. Inoltre il team di Unknown Worlds tiene a precisare che:

Subnautica Below Zero è pieno di bug, non è rifinito, non gira in maniera fluida e mancano ancora dei contenuti. Lo stiamo offrendo in Accesso Anticipato non perché vogliamo i vostri soldi, ma perché abbiamo bisogno del vostro feedback. Creiamo dei giochi migliori se li facciamo con voi.

Ricordiamo che l’accesso anticipato di Subnautica Below Zero partirà il 30 gennaio su Steam, Epic Games Store e Discord Store. Confermata anche l’idea per una versione PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo per dare un primo sguardo al nuovo survival della casa di sviluppo americana, potete scorrere la galleria in calce alla notizia con le immagini ufficiali pubblicate sin ora.