Grazie ad un accordo tra NBC e GameMill Entertainment, il popolare concorso a ostacoli American Ninja Warrior Challenge sta per arrivare su console. Lo show televisivo in onda da ormai dieci anni, è basato su un programma giapponese chiamato Sasuke, in cui degli atleti nipponici si sfidano in un percorso dove devono mettere alla prova le loro abilità sportive. In un comunicato stampa Tim Flaherty, partner della casa di sviluppo GameMill, ha dichiarato che:
American Ninja Warrior è cresciuto costantemente nelle ultime 10 stagioni e siamo entusiasti di collaborare con NBC Universal per portare ai fan un’autentica esperienza Ninja Warrior per la prima volta su console. Siamo entusiasti di svelare, nei prossimi mesi, le tante caratteristiche pensate per consentire ai giocatori di calarsi nei panni del proprio concorrente in questo complesso percorso.
American Ninja Warrior Challenge è previsto per l’uscita il 19 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Vi lasciamo al trailer d’annuncio pubblicato da GameMill Entertainment e vi ricordiamo di continuare a seguire le nostre pagine per rimanere aggiornati sul mondo dei videogiochi.
Clicca sulla copertina per leggere