Magic: The Gathering Arena può contare su 273 carte del nuovo set Fedeltà di Ravnica, inserite con l’aggiornamento del 17 gennaio. Dopo le prime cinque gilde presentate nell’espansione precedente, Gilde di Ravnica, nel videogioco ne vengono mostrate altre con Fedeltà di Ravnica: Azorius, Rakdos, Gruul, Simic e Orzhov. L’update comprende anche “Duplicate Protection“, una feature attesissima dai giocatori di tutto il mondo, che permette di trasformare le rare e le rare mitiche sopra la quarta copia in altre carte o gemme.
Ecco ciò che bisogna sapere per quel che riguarda Duplicate Protection:
- Bustine: quando si sbusta una rara\rara mitica sopra la quarta copia, il sistema la rimpiazzerà automaticamente con una carta differente. Se il set è già al completo, la carta verrà trasformata in Gemme (2040).
- Limited: Duplicate Protection non si attiva durante l’apertura dei pacchetti da 14 carte negli Eventi Limited. Dopo un Draft o un Sealed, il sistema convertirà le copie extra di rare\mitiche in Gemme.
- Ricompense Carte Individuali: se la ricompensa è una carta rara\mitica sopra la quarta copia, la carta sarà sostituita dalle Gemme.
Sviluppato internamente dai Digital Games Studio di Wizards of the Coast, Magic: The Gathering Arena porta su PC uno dei giochi di carte più famosi al mondo, riproducendo in digitale le intense sfide uno contro uno che lo caratterizzano. Il videogame è scaricabile gratuitamente e permette di guadagnare alcune ricompense, dalla valuta da spendere nel gioco a intere buste o carte singole. Per scoprire tutte le novità dell’ultimo aggiornamento basta cliccare qui. Per essere sempre informati su ciò che accade nel mondo dei videogiochi e non solo, rimanete sintonizzati su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere