La casa di sviluppo nipponica Bandai Namco ha recentemente annunciato il rilascio per quest’anno di due nuovi giochi ambientati nell’universo di Sword Art Online. Parliamo di Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition e Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition. Il primo sarà disponibile da domani 18 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre invece il secondo verrà distribuito in primavera per la console portatile Nintendo Switch.
Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition è un gioco di ruolo in terza persona dove i giocatori entreranno nel mondo di Gun Gale Online e, avanzando nella storia, potranno sbloccare nuove armi da utilizzare in battaglia, salire di livello e guadagnare nuove e diverse abilità. Il prodotto conterrà il gioco base in aggiunta a tutti i contenuti digitali aggiuntivi usciti fino a questo momento e nuovi scenari e personaggi inclusi nell’espansione Dissonance of The Nexux. Disponibile da domani 18 gennaio ad eccezione della versione Switch per la quale occorrerà attendere del tempo.
Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition, invece, è stato originariamente rilasciato per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Con questo nuovo rilascio i giocatori potranno vivere la propria avventura, supervisionata dall’autore originale Reki Kawahara, in un mondo dalle dimensioni incredibili con un interfaccia simile ai giochi multigiocatore online più comuni e scontri memorabili contro i Boss di gioco. Il tutto con l’aggiunta dei DLC rilasciati fino ad ora, direttamente sulla console portatile Nintendo Switch. L’opera verrà rilasciata in primavera. Vi lasciamo ai trailer dei giochi.