Svelata la gamma di prodotti dedicati al film Pokémon: Detective Pikachu

Oggi The Pokémon Company International ha presentato un’ampia gamma di accessori ispirati all’attesissimo Pokémon: Detective Pikachu prodotto in collaborazione con Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment, in uscita nelle sale d’Europa a partire l’8 maggio 2019. Prima del film, i fan potranno mettere le mani su tantissimi nuovi prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), action figure, peluche interattivi creati da Wicked Cool Toys e tanto altro ancora.

L’intera linea di prodotti è ispirata al film, che inizia con la misteriosa scomparsa del detective Harry Goodman e prosegue con le peripezie di suo figlio Tim, che vestirà i panni dell’investigatore per ritrovare il padre e portare finalmente a galla la verità. Al fianco del ragazzo troveremo quello che un tempo era l’inseparabile Pokémon di Harry, il detective Pikachu: un tenerissimo investigatore dalla sconfinata saggezza. Durante le loro indagini a Ryme City, città in cui Pokémon e umani convivono in armonia, i due incontreranno mostri dalle diverse personalità e porteranno alla luce scioccanti verità in grado di sovvertire ogni equilibrio. Il film sta già facendo parlare molto di sé grazie al recente rilascio del trailer e di un cast d’eccezione.

Detective Pikachu

Ecco le dichiarazioni a riguardo di Colin Palmer, il vicepresidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International:

Pokémon ha finora reso felici i fan di tutto il mondo con videogiochi, carte collezionabili e cartoni animati; tra poco, finalmente, aggiungeremo alla lista anche un film ambientato nel mondo reale: Pokémon Detective Pikachu. I prodotti che abbiamo creato per l’occasione spaziano dal Gioco di Carte Collezionabili Pokémon a giocattoli ufficiali e molto altro ancora. Volevamo fare in modo che grandi e piccini avessero modo di festeggiare questa grande novità del mondo Pokémon insieme a noi

Una selezione di prodotti ispirati al film Pokémon: Detective Pikachu sarà presentata in occasione delle fiere internazionali del giocattolo a partire dal mese in corso. Anche Il gioco di carte collezionabili sta per arricchirsi di nuove buste di espansione in occasione dell’uscita del film. Queste conterranno quattro carte ispirate al carattere unico di Ryme City. Collezionisti e giocatori del GCC Pokémon si divertiranno a raccoglierle tutte e a costruire mazzi con le 26 nuove carte con protagonisti i Pokémon del film ritratti in computer grafica tra cui Detective Pikachu, Charizard e Greninja. I primi prodotti dell’espansione Detective Pikachu del GCC Pokémon saranno disponibili in Europa a partire dal 29 marzo 2019. Di seguito alcuni dettagli:

  • Il fascicolo Detective Pikachu del GCC Pokémon contiene una carta promozionale del detective Pikachu, una moneta metallica ispirata al personaggio, due buste dell’espansione Detective Pikachu e una busta di espansione aggiuntiva del GCC Pokémon.
  • Il fascicolo Charizard-GX dell’espansione Detective Pikachu contiene una carta promozionale olografica e una carta olografica gigante di Charizard-GX, quattro buste dell’espansione Detective Pikachu e due buste di espansione aggiuntive del GCC Pokémon.
  • Il fascicolo Greninja-GX dell’espansione Detective Pikachu contiene una carta promozionale olografica e una carta olografica gigante di Greninja-GX, una spilla di Greninja, cinque buste dell’espansione Detective Pikachu e due buste di espansione aggiuntive del GCC Pokémon.
  • Il bauletto da collezione Detective Pikachu contiene sette buste dell’espansione Detective Pikachu, due buste di espansione aggiuntive del GCC Pokémon, una spilla collezionabile ispirata al detective Pikachu e un bloc-notes con foglio di adesivi Pokémon; il tutto racchiuso in una robusta scatola di metallo.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile