Electronic Arts si esprime sui rumor del gioco di Star Wars cancellato

Le speculazioni di ieri pubblicate da Kotaku non erano così tanto campate in aria, forse: Electronic Arts ha commentato l’articolo del magazine videoludico, rilasciando due comunicati stampa a Gamespot e Variety. Leggiamo:

“Stanotte sono girati dei rumor riguardanti uno dei nostri lavori a tema Star Wars. Come sempre, seguendo la normale andatura del processo creativo, EA Vancouver sta pensando ai futuri progetti e giochi riguardanti la saga. Ne stiamo sviluppando più di uno contemporaneamente e siamo già adesso entusiasti dello Star Wars: Jedi Fallen Order di Respawn: vi diremo di più quando sarà il momento”

 

Prima cosa che salta all’occhio, la vacuità del comunicato, che non mette nessun punto ai rumor di ieri: la possibilità che EA Vancouver abbia abbandonato l’ambizioso progetto di Ragtag in favore di un titolo meno impegnativo sta salendo di quota tra le discussioni della community, anche se nulla è certo. Lasciandovi al trailer del titolo Respawn annunciato allo scorso E3, a voi la palla: cosa ne pensate dell’intera vicenda?