The Elder Scrolls Online: Elsweyr, annunciato il capitolo del 2019

Durante la diretta su Twitch, ZeniMax Online Studios ha rivelato i piani per quanto riguarda il 2019 di The Elder Scrolls Online. Le novità annunciate sono state tante e molto succose. Innanzitutto, faranno la loro comparsa per la prima volta i draghi, creature che richiederanno tutti gli eroi di Tamriel per essere abbattute. Successivamente, è stato svelato il significato di Stagione del Drago: si tratta di una storia annuale interconnessa che si svilupperà lungo i 4 grandi aggiornamenti del 2019. Infine, il 4 giugno sarà pubblicato Elsweyr, il nuovo capitolo ricco di contenuti, con una nuova zona e una nuova classe. Uscirà su PC/Mac, Xbox One e PlayStation 4, e per chi ha prenotato l’edizione per computer sarà disponibile in accesso anticipato a partire dal 20 maggio. Scopriamo cosa conterrà:

  • La nuova e vastissima zona di Elsweyr, paragonabile a Summerset per dimensioni e portata
  • Circa 30 ore di storia legata alla Stagione del Drago, con tantissime missioni secondarie e aree esplorabili
  • Il Negromante, l’ultima aggiunta alle classi, la più richiesta dalla community, padrone dei non-morti e degli elementi
  • Sunspire, un avvincente Trial per 12 giocatori
  • Un nuovo e incredibile evento: Attacchi dei draghi
  • Una quantità enorme di missioni Delve, dungeon e altro
  • Una serie di aggiornamenti volti a migliorare l’esperienza di gioco

Elsweyr sarà accessibile a tutti, nuovi giocatori e personaggi di livello alto, che potranno subito affrontare la nuova zona anche senza aver completato le precedenti. Inoltre, sono presenti dei bonus per la prenotazione e le edizioni da collezione. Chi ha prenotato The Elder Scrolls Online: Elsweyr riceverà immediatamente una cavalcatura esclusiva. L’acquisto della Collector’s Edition garantirà inoltre tanti contenuti digitali esclusivi. Per i nuovi arrivi, chi ha prenotato l’edizione completa digitale riceverà subito il gioco base insieme agli ultimi due capitoli, Summerset e Morrowind. Trovate tutte le informazioni sulla Stagione del Drago a questo indirizzo, mentre potete trovare tutti i bonus su questo articolo. Se ve la siete persa, potete riguardare la diretta di presentazione sul canale Twitch di Bethesda.