BlacKkKlansman sarà disponibile in DVD, Blue-ray, 4K, e Digital HD

Se siete amanti delle storie vere, di quelle che ti ricordano che anche un uomo comune può fare grandi imprese, allora vi consigliamo di non perdervi questa occasione. Da domani arriverà su DVD, Blue-ray, 4K Ultra HD e Digital HD, BlacKkKlansman, opera prodotta dal celebre maestro cinematografico Spike Lee (Malcolm X, “She’s Gotta Have It”). Basato sul libro Black Klansman di Ron Stallworth, troveremo star del cinema come  John David Washington (“Ballers,” Malcolm X) e Adam Driver (Star Wars: Il risveglio della forza, La truffa dei Logan), nei panni di due poliziotti costretti a lavorare insieme per fare la cosa giusta.

In questo film seguiremo le avventure di Ron Stallwortth ( Washington), divenuto il primo detective afro-americano nel Dipartimento di polizia di Colorado Springs. Determinato a fare la differenza, si butta coraggiosamente in una missione pericolosa: infiltrarsi ed esporre il Ku Klux Klan. Recluta un collega più anziano, Flip Zimmerman ( Driver), per l’operazione sotto copertura. Insieme, fanno squadra per sconfiggere l’organizzazione estremista che ha come obiettivo quello di guadagnarsi il favore del largo pubblico.

BlacKkKlansman offre un risoluto vaglio di vita vissuta dei rapporti razziali nell’America degli anni ’70, che è altrettanto rilevante nel mondo di oggi. In più nei formati 4K Ultra HD, Blue-ray, e DVD potrete avere come contenuti bonus:

  • Un film di Spike Lee
  • Trailer esteso di BlacKkKlansman con “Mary don’t you weep” di Prince