Pieno di suoni synth, neon e sangue, Katana Zero, un indie con grafica a 64-bit sviluppato da Askiisoft, si mostra in un nuovo trailer. Il gioco, che adotta la meccanica dello scorrimento laterale, è ambientato in un mondo cyberpunk che con un gameplay rapido e frenetico, e con la capacità del giocatore di poter rallentare il tempo, farà salire la nostra adrenalina alle stelle. Il setting spazia da cupi vicoli di città a oscure miniere, ed è accompagnato da sessioni di combattimento anche su veicoli, come lo scontro in moto degno di Akira. Purtroppo non viene mostrato molto della storyline che, tuttavia, secondo la pagina ufficiale di Steam è questa:
“Una storia enigmatica raccontata attraverso delle sequenze cinematografiche, che si contorce portando a una conclusione inaspettata.”
Se il trailer, posto in calce alla notizia, attira la vostra attenzione, correte ad aggiungere Katana Zero alla lista dei desideri su Steam e siate pronti per la sua uscita, prevista a marzo 2019. Per maggiori informazioni sul mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine in continuo aggiornamento.
Clicca sulla copertina per leggere