Poche ore fa la casa di produzione cinematografica Warner Bros., insieme alla famosa catena di giocattoli Mattel, ha rilasciato un nuovo annuncio inerente il film di prossima produzione ispirato alla bambola più famosa di tutte, stiamo parlando di Barbie. Sembra infatti che l’attrice destinata ad incarnare il famoso giocattolo sia stata scelta ed il suo nome risponde a quello della popolare Margot Robbie (The Walf of Wall Street, Suicide Squad, The Terminal). Le novità non finiscono qui, Toby Emmerich, produttore della Warner Bros. Pictures Group, ha condiviso ulteriori informazioni.
Secondo Emmerich il film sarà il primo, e segnerà l’inaugurazione, di una collaborazione cinematografica con Mattel chiamata appunto Mattel Films. Inoltre ha anche affermato che:
“la nuova versione cinematografica di Barbie porterà il personaggio in un nuovo ed intrigante mondo appropriato allo spettatore di oggi.”
L’attrice, condividendo alcune parole a riguardo, ha dichiarato che:
“La popolarità di Barbie, unita alla fantasia di tutte le bambine che abbiano mai giocato con la bambola, ha incoraggiato sempre più la comunicazione, la curiosità, la fiducia e la scoperta di sé. Nel corso della longeva vita del prodotto una moltitudine di bambine ha avuto la possibilità di immaginarsi nei ruoli più vari e disparati, da una principessa ad un presidente.”
Una notizia sicuramente ben accetta che farà sicuramente parlare di se, e chi lo sa? Magari la nuova Mattel Films produrrà ulteriori trasposizioni cinematografiche dei brand più famosi ed amati dai bambini di tutto il mondo. Non ci sono ancora date ufficiali inerenti il rilascio della pellicola nei cinema di tutto il mondo anche se alcune voci di corridoio suggeriscono l’8 maggio 2020. Vi terremo aggiornati.
Clicca sulla copertina per leggere