Svelata la Artyom Custom Edition di Metro Exodus e come vincerla

Deep Silver, 4A Games e Dmitry Glukhovsky, autore di Metro, hanno oggi svelato la Artyom Custom Edition di Metro Exodus. Si tratta di un’edizione limitatissima, che contiene una selezione di iconici oggetti di Artyom. Ad accompagnarla c’è un certificato di autenticità, firmato personalmente dallo stesso Glukhovsky e da Andrew ‘Prof’ Prokhorov, Creative Director e co-founder di 4A Games. Come dichiara Huw Beynon, Head of Global Brand Management presso Deep Silver:

Abbiamo lavorato con i famosi artigiani di DB Props, con sede nei famosi Shepperton Studios, per creare e produrre la collection definitiva per i fan di Metro. Ogni elemento è un autentico oggetto del mondo reale o è stato realizzato a mano per ricreare i disegni originali di 4A. Eravamo coscienti di non poter rendere giustizia all’orologio Nixie di Artyom con una replica; quindi abbiamo deciso di realizzarlo per davvero.

L’edizione si presenta come una cassa di munizioni in acciaio. Al suo interno, troviamo:

  • Un orologio Nixie fatto a mano e perfettamente funzionante
  • Una maschera antigas insieme al filtro
  • Un accendino a forma di proiettile, anche questo funzionante
  • Una piastrina Spartan artigianale, in acciaio, da incidere con il nome del destinatario
  • Una mappa di viaggio dell’Aurora, compresa di custodia in pelle
  • Un certificato di autenticità personalizzato, di cui sopra

Per i fan di Metro, questa è un’occasione da non perdere. C’è la possibilità di avere tra le mani una selezione di oggetti inestimabili, alcuni di essi persino utilizzabili nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, solo 10 copie della Artyom Custom Edition sono state prodotte, e non sono in vendita. La prima è già stata consegnata a 4A Games, quindi ne restano nove. Quindi, come fare per aggiudicarsene una? Nelle prossime settimane, potrete tentare di vincerla tramite una serie di promozioni. Per scoprire i dettagli, registratevi sul sito MetroTheGame.com, e seguite le pagine Twitter, Instagram e Facebook per restare aggiornati. Buona fortuna!