All’E3 2017, Microsoft aveva presentato The Last Night, un progetto già in corso da qualche anno. Il gioco possedeva una sbalorditiva grafica in pixel art, e metteva in contrasto gli abbaglianti e accesi colori dei neon di una metropoli con l’oscurità della vita notturna. Purtroppo, una nube di difficoltà è calata sul titolo Xbox. Tim Soret, l’ideatore, ha espresso i problemi che lo affliggono in un post su Twitter:
Abbiamo incontrato enormi problemi a livello economico, legale e finanziario di cui non possiamo parlare. Abbiamo anche dovuto cancellare il nuovo trailer di The Last Night ai Game Awards.
Al momento, il team sta raccogliendo fondi. È possibile contribuire alla causa contattando Soret all’indirizzo email hello@oddtales.net. Il titolo era stato ben accolto dal pubblico, con più di 1 milione di visualizzazioni sul trailer e oltre 150.000 utenti che hanno inserito The Last Night nella propria lista dei desideri. Sono in molti a sperare che il progetto possa vedere il proprio completamento, ma al momento non si hanno certezze. Potete seguire gli aggiornamenti e scoprire di più sul profilo Twitter di Tim Soret.
Then…
– We encountered massive business, legal & funding issues we can't talk about.
– We had to cancel a new trailer of The Last Night at The Game Awards 😰
– We're currently raising funds, so get in touch: hello@oddtales.net— Tim Soret (@timsoret) December 31, 2018