Essere chiamati da una grande ditta di video game come Nintendo è il sogno di molti sviluppatori indipendenti, e uno di questi ci è riuscito: stiamo parlando di Ojiro Fumoto. Dopo aver creato il titolo per PC e mobile Downwell, il developer è stato chiamato dall’azienda giapponese per creare altri videogiochi. Tuttavia, con un annuncio su Twitter, ha dichiarato che lascerà la compagnia di Kyoto per concentrarsi nuovamente sui titoli indie.
Ho lavorato per Nintendo per la maggior parte del 2018, ma alla fine dell’anno mi sono licenziato per perseguire di nuovo il ruolo di sviluppatore indie. Lavorare lì è stata un’esperienza incredibile ma alla fine ho trovato la mia passione semplicemente facendo ciò che voglio fare davvero. Quindi sì, ci lavorerò su quest’anno!
I was working at Nintendo for most of 2018 but I quit at the end of the year to pursue being an indie dev again. Working there was an incredible experience but ultimately I found my passion to simply be making a thing I want to make.
So yeah, I'll get working on that this year!— Ojiro Fumoto (@moppin_) January 1, 2019
Clicca sulla copertina per leggere