Quale modo migliore di festeggiare l’inizio dell’anno nuovo se non con tanti bei regali, e quando i regali in questione arrivano direttamente da Overwatch, il gioco multigiocatore prodotto da Blizzard Entertainment, la cosa non può che far piacere. Sembra infatti che la casa dietro il fenomeno online abbia deciso di regalare 5 forzieri invernali appartenenti all’evento Magico Inverno a tutti gli utenti che nel corso del 2018 abbiano giocato il titolo sui sempre più affollati server di Blizzard.
In ogni forziere sarà possibile trovare un misto di quattro oggetti di gioco tra cui skin, spray, frasi ed emote, senza contare i particolari elementi appartenenti all’evento Magico Inverno. La procedura per riscattare i regali in questione è relativamente facile. Basterà semplicemente avviare il titolo entro e non oltre il 2 gennaio 2019 ed una volta fatto verremo accolti da un messaggio riportante il seguente testo:
“Buone feste! Eroe, è stato un anno incredibile e ricco di eventi, e vogliamo ringraziarti per averne fatto parte. Non ce l’avremmo fatta senza il tuo sostegno, la passione e l’entusiasmo che hai dimostrato per Overwatch”.
La Stagione 13 sembra ormai arrivata alla sua inevitabile fine, con il termine fissato per le ore 23:00 del 31 dicembre 2019. Nuove informazioni per la nuova Stagione 14 invece arrivano direttamente dal Community Manager di Blizzard Entertainment, Tom Powers, che ha annunciato un repentino cambiamento rispetto al tempo abituale di attesa tra le diverse stagioni precedenti. Sembra infatti che la nuova n°14 sarà resa disponibile appena due ore dopo dalla fine della precedente, una differenza relativamente corta se si confronta con quella degli anni precedenti. Consigliamo a tutti gli interessati di cogliere al volo la generosa offerta promossa da Blizzard ed auguriamo a tutti un buon divertimento sui server di Overwwatch. Se siete interessati a conoscere tutte le date degli Overwatch League previste per il 2019, potete leggere il nostro articolo cliccando qui.
Clicca sulla copertina per leggere