Dalla giornata del 22 febbraio 2019, uscirà nei negozi Anthem, titolo atteso per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nonostante ciò, i giocatori potranno testarlo in anteprima attraverso una demo dedicata. Come ben sappiamo, BioWare ha precedentemente rivelato che gli iscritti al servizio EA Access e chi effettuerà la prenotazione al suddetto titolo, potrà mettere le mani sulle versione di prova già dal 25 gennaio 2019, mentre per tutti gli altri utenti il 1 febbraio 2019. Intanto, Michael Gamble, Lead Producer di BioWare, ha fornito nuovi dettagli sulla demo del gioco.
- I giocatori inizieranno la Demo a livello 10. Nel corso di questa, il nostro alter-ego videoludico potrà svilupparsi sino a raggiungere il livello 15.
- I progressi di gioco conseguiti durante la Demo non saranno mantenuti. Questo significa che non potrete trasferirli nella versione completa di Anthem.
- All’interno della Demo sarà possibile visitare la città di Fort Tarsis. Tuttavia, è possibile che questa non sia disponibile integralmente.
Insomma, questa è un’ottima opportunità per testare in anteprima uno dei titoli attesi nel 2019. Noi con questa notizia abbiamo concluso, continuate a rimanere connessi sulle nostre pagine.
A good cross section of stuff. Missions, a stronghold, some Tarsis, some freeplay. Start Level 10. No progress carried into release. https://t.co/eXFw6q1tqq
— Michael Gamble (@GambleMike) December 23, 2018
Clicca sulla copertina per leggere